venerdì 17 settembre 2010

L'evoluzione del mio mondo

Il mondo di Lory è in continua evoluzione, come direbbe il mio amichetto, così vediamo di capirci qualcosa!

Cavolo, mi sono accorta che sono felice!
Beh si dai non allarghiamoci, felice lo ero una volta... diciamo che questa settimana sono stata contenta!
Belle soddisfazioni in questi giorni, così ho deciso che con l'amichetta Chetamina bisognerà far prendere aria al portafoglio, ragion per cui i negozi dovranno tremare al nostro passaggio!

Ho ripreso il ritmo della corsa (qualcuno se legge storcerà il naso ma è un crettttino e non capisce).
Si è vero, ho saltato 2 fine settinama ma è stato per cause di forza maggiore non per colpa mia e poi ora c'è anche un nuovo concorrente!!

Ho un potere magico!!
Sembra incredibile ma io vedo la gente che in realtà non c'è!
Mi spiego meglio, lungo la strada mi sembra di vedere persone che conosco ma in realtà queste persone non ci sono!!
Incredibile vero?!
Angelo dice che ho bisogno dell'esorcista! D'oh!!
Io invece credo sia tutta colpa del sogno.. è da quando ho fatto quel sogno dell'albero nell' aiuola e della cuccia del cane vuota che mi accadono cose strane....

Ragazzi la cosa che più di tutte aspettavate di sapere è che FORSE e dico FORSE sto ritrovando un equilibrio emotivo!
Si, è incredibile vero?
Non sono proprio stabile ancora però almeno vedo le cose sotto una nuova luce, non c'è più la speranza ma rimane comunque il desiderio.. quello non si può spegnere!!

Dopo queste parentesi frivolosamente frivole parliamo anche di cose un pò più serie!

Necessito di coccolarmi un pò la mia Socia che è tanto triste per quello che è successo per cui questo fine settimana sarà dedicato solo a lei che è una persona per cui darei la mia vita!

Vi lascio con una canzone che ha un valore speciale...
La mia storia con te


Baci baci
Farfallina87

Nessun commento:

Posta un commento