sabato 4 settembre 2010

Verifichiamo questo futuro verificabile...

Diciamo che il provino è andato, ancora non so come ma l'importante è che sia andato!

Vi racconto nei dettagli TUTTO quello che è successo!

In Rai devo dire che sono molto seri, entri solo con il documento d'identità e dopo aver passato il controllo ti forniscono un badge che ti permetterà di entrare negli studi per un breve lasso di tempo.
Una volta passati tutti i controlli inizia la parte più bella, ti mettono in fila indiana e ti rilasciano un questionario numerato ( io avevo il 58!! ) da compilare e poi chiamano uno alla volta per fare il provino!!
Devo dire che con quella telecamera davanti e quel ragazzo che continuava a ripetermi quanto ero bella mi sono sentita un pò imbarazzata però credo di aver dimostrato di essere abbastanza sciolta e di avere una buona parlantina (elementi che credo siano abbastanza importanti) così tra una breve descrizione di me e una simulazioni il casting è finito e spero di avere notizie positive il prima possibile!!

Ma il bello deve ancora venire!
Finito il provino ho scoperto che uno dei ragazzi che era in fila con me per partecipare sapeva leggere la mano.. potevo forse evitare di farmela leggere?? NO!!!
Allora diciamo che sul lato caratteriale ci ha preso ma la cosa SCONVOLGENTE è il FUTURO!!

Perciò che riguarda il lavoro farò ER BOTTO (come si dice a Roma), grande successo lavorativo, mi farò un pò il "culo" però avrò grandi soddisfazioni e verso i 40 anni lo lascerò per dedicarmi alla famiglia completamente ( <3 ).

L'amore mi preoccupa un pò!
Verso i 30 anni arriverà l'amore della mia vita, abbiamo però un problema.. sarà "impegnato", giusto perchè a me le cose semplici semplici non mi piacciono! ( -.- ). Facendo un rapido ragionamento se a 40 anni lascerò il lavoro per la famiglia vorrà dire che LUI lascerà questa fantomatica donna (speriamo!!!) e la cosa più divertente è che sarà lui a cercarmi...

Beh che dire?!
VERIFICHIAMO QUESTO FUTURO VERIFICABILE!

Farfallina87



2 commenti:

  1. Leggere la mano è come fare una previsione aziendale a 3 e 5 anni bah! :D

    RispondiElimina
  2. Non sei simpatico!!
    Ti devo presentare l'uomo della mia vita!!
    :P

    RispondiElimina