venerdì 10 settembre 2010

Resoconto di una bella settimana

No, non mi sono dimenticata di voi però in questa settimana sono stata talmente tanto presa dal lavoro e dai vari impegni quotidiani che non ho proprio avuto tempo per scrivere.. ma eccomi qui, sono tornata!
Allora vediamo un pò di fare il resoconto di questa settimana che fortunatamente è finita!

FATICOSISSIMA!!!

Lunedì è stato il compleanno del mio nonnino!
E' stato bello festeggiare tutti insieme, sono ancora legata a queste tradizioni, mi piacciono i pranzi e le feste comandate tutti insieme, è un modo per ritrovarsi!

Martedì sera cena dalla Twiky, c'eravamo tutti: Andrea, Luca con la fidanzata, Davide, Ivan e anche Giulia con la sua bimba, che cosa tenera e la Twiky a fare i panzerotti è fantastica... mamma mia che buoni!!!

Concludiamo con ieri... Vogue Fashion Night Out!!
Grande serata con la Elena, Silvia e Mari!
Ci siamo divertite molto, abbiamo fatto un sacco di foto e incontrato/conosciuto tante persone.
Invidiabile per le ragazzine la mia foto su Facebook con Fabrizio Corona, devo dire che in Tv è molto meglio che dal vivo, ha delle spalle fantastiche ma un vitino da Miss.
Mentre per i ragazzi le foto della Toniolo e della Barriales sono davvero belle!

Su questo Venerdì invece c'è poco da raccontare tralasciando il lavoro che mi ha distrutta, sono a casina bella tutta malaticcia!

POVERISSIMA IO traccio le LINEE

A presto
Farfallina87

Nessun commento:

Posta un commento