sabato 23 ottobre 2010

Capita talvolta di fermarti a pensare..

Ieri sera ero nel mio letto e rifettevo su tante cose, su tante persone e su come sono cambiata nel tempo!
Sono tante le persone che ti accompagnano lungo il tuo cammino, alcune lo fanno per pochi passi (ma questi passi sono fondamentali) altre invece lo fanno per tutto il tragitto ma queste persone non lasciano davvero una traccia nel tuo cuore.
Molte persone lungo questo cammino le ho perse, un pò sicuramente per colpa mia perchè non ho saputo tenermele vicine e questo devo dire mi dispiace davvero, però un pò anche per colpa loro perchè non hanno saputo starmi vicino a loro volta.
Ci sono persone invece che le sento dentro, che lungo la mia vita mi si sono cucite addosso e una di queste è sicuramente la mia piccolina. Lei è sicuramente una di quelle persone che mai nella vita vorrei perdere perchè le amiche come lei nn si trovano più anzi non ci sono mai state...
Poi ci sono quelle che sono entrate nella mia vita tentando di sconvolgerla ma fortunatamente non ci sono riuscite, hanno tentato di riempirmi la testa di frasoni ma poi.. alla fine mi hanno delusa e basta.

Alla fine di tutto però.. ci sono io!
Io che negli ultimi anni sono cambiata molto, io che ho deciso di tenermi vicina le persone che si sono sempre dimostrare per quello che realmente sono e che ho tentato di riprendermi quelle a cui tenevo davvero, io che parto sempre a mille quando c'è un progetto o un pensiero che mi prende, io che cado mille volte, che sbatto la testa contro un muro ma mi rialzo sempre, io che mi innamoro di un sorriso o di un'emozione ma che ho sempre il mio caratteraccio un pò lunatica e testarda ma sempre allegra e con il sorriso.

Farfallina87

Nessun commento:

Posta un commento