venerdì 15 ottobre 2010

Il tempo che vorrei...

Finito!
Questa settimana ho finito di leggere "Il tempo che vorrei" di Fabio Volo e immancabilmente sono scese le lacrime all'ultima riga!
In questa storia ci avevo creduto veramente forse perchè un pò mi identificavo in lui, ancora innamorato perso di "una lei" che si sta per sposare, convinto che loro possono tornare insieme perchè sono complementari e nessuna persona al mondo può sostituire l'altro.

Alla fine lui ha anche ragione peccato che sul più bello lei si chiuda la porta alle spalle!

Ma cavolo!!!!
Non ce l'ho fatta e sono crollata, sarà perchè sono una romanticona, innamorata persa dell'amore e delle storie a lieto fine ma come si fa a terminare un libro così?
Loro dovevano tornare insieme perchè se due persone sono fatte per stare insieme perchè devono stare lontane?
Perchè se due persone si fanno battere il cuore a vicenda ci deve essere sempre qualcuno/qualcosa che tenta di dividerle?
Io queste cose proprio non le capisco... dovrò fare una manifestazione violenta di protesta!!!

Farfallina87

2 commenti:

  1. anch'io ci sono rimasta malissimo per il finale...ma alla fine è pur sempre un libro!

    RispondiElimina
  2. Si, il problema è che spesso mi identifico un pò troppo... :P Colpa mia!

    RispondiElimina