venerdì 22 ottobre 2010

Stufa...

Si, è veramente ufficiale: SONO STUFA!
Sono stufa di tutto quello che mi sta intorno.. sono stufa della gente che parla a vanvera, di quelli che mi stanno addosso, di essere super mega stressata ma sopratutto sono stufa della pazzia e degli sbalzi d'umore!

Non ho più voglia di litigare con la Signora che incontro sul tram perchè mi spintona e non ho più voglia di aspettare il tram 20 min la mattina.
Non ho più voglia di vedere l'indifferenza della gente quando una persona sta male sull'autobus.
Non ho più voglia di stare dietro alla gente che fa grandi discorsi ma poi nel concreto non è migliore di tante altre persone.
Non ho più voglia di ascoltare le cavolate che mi dicono per tenermi buona...( Ccà nisciuno è fesso )
Non ho più voglia di sopportare gli sblazi d'umore... oggi mi vuoi bene ma domani? E che palle basta!!!

Insomma sono stufa ho bisogno di un pò di tempo... TEMPO PER ME!!

Farfallina87

Nessun commento:

Posta un commento