venerdì 27 agosto 2010

3, 2, 1 Via!!!! Parte il campionato di calcio!!

Domenica come tutti sanno partirà il Campionato di calcio stagione 2010/11.
Potevo perdermi la prima della mia squadra del cuore? Impossibile!!
Domenica cascasse il mondo sarò "ancorata" al seggiolino nel mio secondo anello rosso a tifare, ad arrabbiarmi per ogni azione sbagliata e a gioire in caso di vittoria!!

La prima di campionato è proprio imperdibile!!

Mi prende un filo di malinconia se ripenso all'ultima volta che sono andata (Milan- Juve del 15 Maggio 2010) e a quante cose sono cambiate, ma comunque spero che dal punto di vista del gioco la partita sia bella come quella!!!

Ieri ci sono stati anche i sorteggi per la Champions, ci poteva capitare qualcosa di peggio?
Real Madrid, Ajax e Auxerre insomma un fantastico girone il Gruppo G!!
Speriamo davvero!!
Mi hanno proposto di andare a Madrid a vederla.. ma non ho ancora deciso anche se devo dire che mi piacerebbe!
Ritrovare Kakà sarà terribile come l'ultima volta, vedere quella che consideravi una bandiara che gioca con i tuoi avversari ti fa stringere il cuore ma cosa possiamo farci??  

La bandiere non esistono più!

A presto,
Farfallina87

Nessun commento:

Posta un commento