sabato 28 agosto 2010

Cut and Color

Cosa fa una donna quando decide di voltare pagina o di cambiare qualcosa nella sua vita ?
Va dal parucchiere!!
Questa mattina mi sono sveglita, mi sono guardata allo specchio e ho deciso, vado a rifare i colpi di sole e a sistemare il taglio!
Non so se questo vuol dire che sto davvero cambiando qualcosa nella mia vita ma ho sicuramente bisogno di sentirmi più bella e dopo una seduta dal parrucchiere sicuramente mi ci sento!

Mi piacciono le ore passate dalla Stefy, si chiacchera, si spettegola e nel frattempo lei mi fa bella!
Una cosa che sicuramente mi fa un pò di tristezza è la cassa!! Spendo un sacco quando ci vado, ma volete mettere la soddisfazione quando esci con il taglio e il colore nuovo?? COOL!!!

Farfallina87

4 commenti:

  1. :D http://www.fiutaprezzi.com/images/standard/3_b6a71d8e5cdcdb58cb19b5377d8570b8.jpg

    2/3 volte al mese.
    Investimento iniziale 20 euro!

    RispondiElimina
  2. Dipende dai punti di vista... grazie a questo aggeggio, cambi vita 3 volte al mese :D

    RispondiElimina