venerdì 13 agosto 2010

A.A.A.A. Cercasi interprete di sogni!

Mamma santa!
Ma che ore sono? Prestissimo.... buff!!!

Questa è stata sicuramente la nottata più terrificante dell'estate..
Sarà stata colpa del super panino di ieri sera, pancetta, fontina, brie e salame di cinghiale, ( cavolo ma le signorine queste cose non le mangiano... e le calorie?!?! ) ma quando sono tornata e mi sono buttata sul letto e ho cominciato a pensare!
Adesso non fate facce strane, io penso continuamente e faccio anche pensieri di un certo spessore, comunque la mia testa è andata lì, dove va sempre ovviamente, e ho pansato talmente tanto che non riuscivo più a prendere sonno.
Capitano quelle serate che proprio non ci riesci e più pensi che dovresti dormire e più i pensieri ti bussano alla porta, anzi non bussano mai, e a quel punto è veramente finita anche perchè cominci anche ad innervosirti e il sonno lo perdi completamente!
Alla fine dopo ore e ore a girarmi nel letto mi sono addormentata.. ( ti ringrazzio Signore! ) ma poteva finire così???
Noooooooooooo!!!
Il sonno è arrivato ma ha portato con se un terribile incubo!

E' risaputo che se vuoi che un sogno si avveri non lo devi raccontare prima di mezzogiorno e se invece voglio che NON si avveri? Beh quale metodo più facile che raccontarlo alla rete?
Come sono ingegnosa questa mattina!!!

Questo è il mio terribile sogno:

" Ero appena tornata da NY con mia sorella e C. ( già il sogno parte strano.. impossibile andare a NY con C. e figuriamoci portando mia sorella.. ma comunque.. ) e uscendo da casa di mia nonna lo incontro tutto elegante, cravatta, camicia insomma non gli mancava nulla, ma appena lo vedo mi preoccupo perchè lui non si veste mai in quel modo, così glielo domando e lui mi risponde che di lì a poco avrebbe avuto un colloquio di lavoro.

Lui avrà un colloquio, mi dico, ma io sto per avere un collasso, C. rischia di andare chissà dove... Porcapupazza!!!!!!!! ( che linguaggio educato che ho!!!!! )
Continuiamo a camminare e alla fine mi confessa che non è vero che ha un colloquio.. se ne va proprio perchè l'hanno già assunto! Martedì sarà il suo ultimo giorno!
SCUSAAAAAAAAAAAAAAA ???????? E ME LO DICI COSI' ???????? NON POTEVI DIRMELO A NY ????????( è stata più o meno questa la mia reazione ).
Comunque inizio a piangere, lui tenta di consolarmi e poi lo vedo sparire lungo il corridoio ed io predo l'ascensore...."

Mamma mia che angoscia!!
Mi sono svegliata che ancora piangevo, possibile??!!
La tentazione è stata quella di alzare il telefono e chiamarlo ma data l'ora è sicuramente meglio evitare!

Io intanto il sogno l'ho messo in rete... almeno non si avvera!!

Baci baci
Farfallina87





2 commenti: