lunedì 9 agosto 2010

La casa dei Puffi

Questo post è dedicato a chi come me ha deciso di non mangiare più i funghi!
Eh si perchè io oggi ho preso questa decisione importante, non li mangerò mai più!
Forse nessuno ci ha mai badato ma i funghi sono le case dei Puffi, non le avete mai viste nei cartoni animati? Queste creature blu hanno quelle deliziose casette tutte arredate e piccoline che sono evidentemente dei funghi, dunque io mi chiedo perchè dobbiamo sfrattarli?
Perchè dobbiamo cacciarli dalle loro case e costringerli a vivere per le strade, nelle grotte, lontani dai loro villaggi e inseguiti da Gargamella?
No ragazzi io non ci sto, voglio salvargli la vita!
Pensate se vi sfrattasero da casa vostra e foste costretti a vivere per la strada con qualcuno alle vostre calcagna che vi vuole catturare, che brutto!!

Salviamo la vita ai Puffi

Farfallina87

1 commento:

  1. odddio nooooooooooo!!!!!!!neanke io mangerò più i funghiiiiiii!!!!!!!nuuuuuuu sn tristeeeeeeeeeeeee :( aahahhaha

    RispondiElimina