martedì 3 agosto 2010

Mister "sotuttoio"

Nota dolente oggi, sto diventando veramente intollerante verso un uomo!
Questo "uomo" è possibile trovarlo in ogni tipico ufficio di qualsiasi città e lo distingui dagli altri perchè ha nel suo florido vocabolario frasi come "Posso fare tutto IO", "Ho ragione IO", "Se dico che è così è così".
L' uomo in questione si pone nei tuoi confronti in modo indisponente e si ritiene superiore a te sempre e comunque e di qualsiasi argomento si tratti.
Il bello arriva però quando tu "umile pezza da piedi", incapace a suo parere di intendere e volere, gli rispondi a tono o lo metti in difficoltà dimostrando che lui ha torto, perchè parliamoci chiaro lui del tuo lavoro non capisce niente!

A presto,
Farfallina87

2 commenti:

  1. Ne conosco un paio di "Mister so tutto io". A volte mi fanno tenerezza perché penso che compensino una vita di merda con un ego ipertrofico. Altre volte invece mi limiterei a tagliargli la testa e cagargli giù per il collo.

    RispondiElimina
  2. Sarà come dici tu... ma comunque quando vorrai agire contattami! :)

    RispondiElimina