venerdì 6 agosto 2010

Ferie

Eccole, desiderate, agoniate, sognate, aspettate con ansia e finalmente sono arrivate!
Dalle 13 di oggi sono ufficialmente in ferie........ mareeeeeeeeeee!
Le ho aspettate talmente tanto, per potermi staccare da tutto quello che in questi mesi mi ha ferito, che oggi quando sono arrivate ad un tratto, (esattamente in quel momento.. e tu sai quale) mi è preso uno stato d'ansia e una stretta al cuore che sapevo che avrei provato ma non pensavo tanto forte.
Allontanarmi dalla quotidianetà mi fa paura, perchè dopo giorni di lacrime avevo ritovato uno spiraglio di equilibrio.. ed ora?
Ed ora ferie, via da Milano, via dal dolore.. si via.. ho paura, ho tanta paura!
Allontanarsi poi significa tornare e questo mi spavanta ancora di più.
Non so se ho la forza per affrontare tutto due volte!
Sapete c'è una persona che in questo periodo mi è molto vicina e mi dice sempre che io sono una donna forte, non sono sicura di questo ma di lui mi fido e non voglio deluderlo per cui faccio la forte, mi stampo un sorriso in faccia e vado avanti perchè ora non devo farlo solo per me ma anche per lui, perchè vuole vedermi felice e serena ed io glielo devo dopo tutte le sere che ha passato ad asciugarmi le lacrime!

Mamma mia dovevo parlare di ferie e sono finita a parlare del mio periodo nero, non è corretto!

Stacco... è meglio perchè altrimenti finisce che penso e pensare come dice Giusi è la cosa più sbagliata che si può fare, porta solo pensieri su pensieri e di conseguenza problemi e a noi non piacciono!

Baci a tutti,
Farfallina87

Nessun commento:

Posta un commento