mercoledì 4 agosto 2010

Il mio libro

Sono felice di comunicare al mondo che ho ripreso a scrivere il mio romanzo, così dopo i best seller del calibro di "Tre metri sopra il cielo" e "Ho voglia di te" presto nelle librerie il mio attesissimo libro.

Bella questa frase, sembra quasi che il mio libro verrà pubblicato davvero peccato però che rimmarà solo uno stupido sogno, ma per quale motivo dovrei rinunciarvi?
Il libro parlerà di una bellissima storia d'amore, un' amore folle, passionale, vero ma soprattutto contrastato da mille problemi, il racconto vi terrà col fiato sospeso fino all' ultima riga e spero davvero che sia di vostro gradimento, dico così perchè ovviamente da domani potrei cominciare a scrivere su questo fantastico blog stralci di questo racconto alla ricerca di opinioni,suggerimenti e magari qualche apprezzamento.

A domani,
Farfallina87

3 commenti:

  1. Attesissimissimo!!!!....beh con tutti i problemi di cuore che la gente ti sottopone...e con tutti quelli che avrai avuto tu (e qlcs mi dice li avrai anche causati ad altri) sono convinto che ne avrai di cose interessanti da raccontarci ;)...ah mi raccomando....nn svelarci troppo...nn vorrai rovinarci il finale vero? ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao anonimo,ti ringrazio molto per il tuo commento!
    A presto

    RispondiElimina
  3. Ne prenoto una copia. Autografata, ovviamente.

    RispondiElimina