lunedì 2 agosto 2010

My blogs

Eccomi qui pronta a partire con una nuova avventura!
Come nasce questo Blog? E' presto detto.
Ieri leggevo e rileggevo tutti i post pubblicati da un mio amico nel suo blog e mi è tornata una voglia incredibile di scrivere. Ho sempre amato farlo, da anni nel cassetto ho un "fantastico" romanzo che magari un giorno riuscirò a terminare e pubblicare, inoltre il mio vecchio blog è ormai caduto in malora dunque presa da tutto questo ho deciso di riaprirne uno!
Il nome?
Senza nessun obbligo, perchè nessuno nella sua vita è obbligato a fare qualcosa e soprattutto non è obbligato a seguire nessuna categorizzazione. Nel mio blog tratterò di qualsiasi argomento il solo obbligo che avrò sarà essere sincera verso chi mi legge.

A presto,
Farfallina87

Nessun commento:

Posta un commento