domenica 22 agosto 2010

Io ho sete! Io no... ma se vuoi puoi bere!

Casa dolce casa!
Sono tornata ufficialmente a Milano alle 17.30.
Sono appena finite queste fantastiche vacanze e già mi mancano!
Non mi manca il mare ma mi manca Sbrodolina mia!! BUFF

Ho un sacco di voglia di condividere con voi tutto quello che è successo in questa settimana con la mia socia, ma le cose sono talmente tante che ho deciso di raccontarvele per punti:

1- SBRODOLINA un amore folle per lei.. per sempre!
2- La NOSTRA canzone delle vacanze è sicuramente " La canzone del sole" ci abbiamo messo ore a ricordare le parole ma è stata sicuramente un grande successo!!
3- La granita siciliana al cocco... Mamma mia che buona... Ora ho una nuova passione!
4- Il " modello " ahahahah
5- La serata latino-americano... tesoro mio noi siamo le più belle del locale!!! Sisi delle fighe!!
6- Alzarsi alle 5.30 del mattino per andare a vedere l'alba e per correre non ha davvero prezzo piccolina mia se fatto con te! Però che fatica stare sveglie tutto il giorno!
7- Le mie labbra possedute da Nina Moric? Spettacolari labbra " canotto " causate dalla scottatura, che paura quella mattina!!
8- << Lory io ho sete e tu? >>
<< No, però se vuoi puoi bere >>
Ahaha questa è il dialogo dell'estate!!!! Come faremo ora a vivere senza??
9- Al Pispy abbiamo lasciato i diritti per le foto? E comunque io non avevo impegni quella sera....
10- La catastrofe buca? Un disastro davvero, sembrava cadesse il mondo in quel momento, che ridere fare le faccie a per spiegare a quel TARDONE la situazione!!
11- Le comare?! Beh qui non ci sono davvero parole un club davvero fantastic!
12- Serata Miu Miu! Qui abbiamo dato il meglio di noi e poi gratis è meglio! Amore io spero che Venerdì tu abbia capito quando sei importante per me! E il post serata? Salame e patatine al formaggio... GOLOSE!!!
13- Tesoro ma lo sai che Vanity Fair è bellissimo da leggere alle 3 del mattino?! Eh si, è qualcosa di indimenticabile!!! ahahahah poi c'era anche la signora mosca e il signor grillo!!! GRANDI AMICI!
14- La nanna insieme?! Very very hot!!! Sisi ci piace vero?! Anche al terrone.. Ma quanto è stupido quel ragazzo?! E' stato bello però, talmente bello che questa sera mi mancherai da matti tesorina mia! La notte più bella però è stata sicuramente l'ultima! Ancora 5 min? Sisi, 5 min...1h 30min... alla faccia!

Questa vacanza con te è stata davvero indimenticabile tesoro mio, ricorda che ti voglio bene da pazzi!!!
Vuoi sapere cosa c'è di eterno?!

IO & TE!!

Farfallina87


9 commenti:

  1. wow....è stato bello leggere e rivivere i momenti salienti della vacanza, anche se ho notato che hai dimenticato il pipistrello...hihih
    cmq ti voglio tanto bene anche io e mi mancherai xkè anche se sei qui dietro l'angolo è diverso vivere in simbiosi....
    e per fortuna c'è qualcosa di eterno xkè mi stavo preoccupando...di solito tutto finisce e tutto passa :-)
    smackkkkkkkk

    RispondiElimina
  2. sai ke nn c ho capito una mazza???

    RispondiElimina
  3. ti adoro tesoro mio!

    ahahah tu non capisci nulla ANONIMO 2

    RispondiElimina
  4. guarda che il secondo anonimo mica sono io :D...e cmq vanity fair a parte nn ci ho capito granchè manco io...ma giusto così..alla fine è la vostra di vacanza no? :D
    p.s...forse è il caso che mi trovi un altro nick....

    RispondiElimina
  5. ahahah sisi! Mettete un cavolo di Nick altrimenti qui non si capisce più niente!
    sisi è la NOSTRA FANTASTICA VACANZA!!

    RispondiElimina
  6. il ragazzo dalla sciarpa verde ;)

    RispondiElimina
  7. Quel ragazzo....!
    Allora chiamati così, almeno ti distinguo dagli altri!!

    RispondiElimina